chi siamo

Tessilcasa nasce nel 1978 dopo un decennio di esperienza del Sig. Borgo, nel realizzare le pavimentazioni in moquette dei maggiori complessi edilizi su tutto il territorio nazionale.

A fianco del Sig. Borgo c'è il Sig. Roberto Smaniotto che da allora cura in particolare il tessile da arredo.

Tessilcasa, seppur piccola, è un'azienda molto flessibile, che aggiunge nel tempo alla propria offerta una vasta gamma di pavimentazioni calde.

Riesce a farsi apprezzare da un mercato molto esigente sempre alla ricerca di soluzioni di eccellenza per la propria clientela.

Tessilcasa, grazie alla sua professionalità e correttezza, nel 1992 diventa il primo fornitore no food ufficiale di HOGAST (il primo gruppo di acquisto in Alto Adige per albergatori e ristoratori).

Tessilcasa ha all’attivo molte importanti e complesse realizzazioni sia in Alto Adige che in Lombardia, Veneto e Trentino.

Nel 2019 inizia la collaborazione con Maccani Pavimenti, importante realtà delle fornitura e posa di pavimenti, che nel 2020 dà vita a Tessilcasa srl.

La nuova ragione sociale non cambia la natura artigianale del lavoro accurato di Tessilcasa ma permette di aumentare la gamma prodotti e potenziare i servizi per i clienti.

Schermata 2020-03-12 alle 10.36.53.png