Pavimenti Vinilici e Floccati

floccati-ritoccata-ridotta.jpg

I pavimenti in PVC si declinano in numerose varianti di colori, di formati e di funzionalità. Si trovano in rotoli, in doghe ed in quadrotte.

Tessilcasa è in grado di consigliare il pavimento migliore in base alle necessità e di realizzare una posa a regola d’arte sia incollata che flottante (ovvero in appoggio, senza colla).

Pavimenti vinilici in doghe (LVT)
Si possono posare incollati o in appoggio con incastro a click o senza incastro. Il basso spessore da 2 a 6 mm li rende idonei sia per posa su nuovo che per ristrutturazioni in sovrapposizione ad altri pavimenti. In questo modo si abbattono notevolmente i costi e si accelerano i tempi.  
Al passaggio il pavimento è morbido e confortevole ed è molto facile da pulire ed igienizzare. Sono ideali per la zona delle camere.

Pavimenti vinilici in rotoli
La struttura a più strati del PVC permette di ottenere prestazioni tecniche molto specifiche impossibili per altri pavimenti a strato unico. La vastissima gamma di decori e colori permette facilmente di abbinarli a tutti i tipi di arredo. Le ski room, le zone gioco dei bambini, le palestre interne ed esterne, le zone wellness hanno esigenze specifiche: servono pavimenti resistenti, belli, facili da pulire... Tessilcasa lo sa e propone da anni soluzioni innovative per soddisfare le esigenze sempre più raffinate dei nostri clienti, in modo efficace e duraturo.

Pavimenti floccati

Il pavimento floccato è un pavimento tessile innovativo: l’unico approvato dalla British Allergy Foundation.
Infatti la densità delle fibre elevatissima (80 milioni di fibre nylon 6,6 al m2 rispetto ai 200.000 punti di una moquette tradizionale) lo rendono idrorepellente e molto durevole, inoltre la particolare struttura a fibre diritte ovvero la “floccatura” con metodo elettrostatico permette di eseguire una approfondita pulizia al semplice passaggio dell’aspirapolvere. I pavimenti floccati sono disponibili in una vastissima gamma di colori e decori, anche tridimensionali.

Il pavimento nella foto con disegno “pietre” è un pavimento tessile stampato in HIGH DEFINITION.
Tessilcasa è in grado di offrire (anche per un solo rotolo!) la stampa personalizzata sul pavimento floccato. Il risultato estetico è davvero unico e personale!

floccato.jpg